Termini e Condizioni

Termini e condizioni generali di vendita

Gentile cliente, prenotando la cassetta sul nostro sito www.boerilcontadino.it , dichiari di accettare i seguenti termini e condizioni generali di vendita, di seguito riportate, unitamente alla Informativa sul trattamento dei dati personali che ne costituisce parte integrante.

Il sito ha per oggetto la vendita di ortaggi di stagione tipici salentini.

A tal fine ti rincordiamo che con l’indicazione “Boer”, “Noi”, ”Sito” “ il venditore” d’ora innanzi si intenderà tanto il sito “Boerilcontadino.it” tanto l’Azienda “Az. Agricola Boer Il contadino di Michele Cappellari” con sede legale in alla Via Rossini 5- Tuturano Brindisi.

Laddove tu violassi le presenti Condizioni d’Uso, per qualsiasi causa, Boer potrà rimuovere il tuo account ed adottare qualsiasi altra azione necessaria per la tutela dei suoi diritti ed interessi.

Dati personali

Le caratteristiche del trattamento dei tuoi dati personali effettuato da “Boer” sono descritte nell’informativa sul trattamento dei dati personali di Boer  (POLICY PRIVACY).

E’ necessario che, prima di prenotare la cassetta, prendere visione e leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali. 

Registrazione

Prima di poter procedere all’acquisto dei prodotti, è necessario procedere alla compilazione dati inserendo NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CITTA, TELEFONO, EMAIL.

Modalità di acquisto

Boer offre solo gli ortaggi di stagione da lui coltivati.

Ad ogni singolo prodotto è associata un’icona identificativa ed il nome comune del medesino prodotto

Resta inteso che l’immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La prenotazione sarà divisa in due step.

Nel primo step saranno selezionabili solo e necessariamente 7 ortaggi tra quelli disponibili.

Per ogni prodotto sarà indicata solo la quantità. La cassetta avrà comunque un prezzo di 10€ qualsiasi combinazione scelta tra tutti gli ortaggi di stagione. Condizione necessaria e sufficiente per accedere al secondo step è quindi selezionare 7 ortaggi e poi cliccare VAI AVANTI.

Nel secondo step sarà possibile aggiungere altri ortaggi di stagione o procedere senza ulteriori acquisti CLICCANDO vai avanti.

Nel secondo step per ogni prodotto sarà indicato prezzo e il relativo quantitativo.

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.

Nel secondo step una volta selezionato/i  il/i  prodotto/prodotti da acquistare e la relativa quantità  (dove “1” indica la quantità dettagliata sopra il prezzo, 2 il doppio , 3 il triplo e così via) sarà necessario cliccare su AGGIUNGI ALLA CASSETTA;  il prodotto è così aggiunto in base alla quantità selezionate.

Ripetere l’operazione per i prodotti desiderati. Una volta terminata la scelta dei prodotti per accedere al terzo step clicca VAI AVANTI.

. Se esatto sarà necessario cliccare su CONCLUDI ORDINE (ed eventualmente sarà possibile, inserire eventuali coupon).

Dopo aver inserito i campi obbligatori personali (vd sopra), verrà quindi visualizzato il resoconto dell’ordine, dovrai selezionare la MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Infine cliccare su PRENOTA LA CASSETTA.

Sarà possibile ordinare anche tramite whatsapp al numero +39 327 9157429.

Modalità di pagamento

Il pagamento della merce scelta potrà avvenire nelle seguenti modalità:

– PAYPAL o CARTA DI CREDITO (Visa, MasterCard, American Express, Carta Sì, Postpay)

– PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Boer mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un “numero d’ordine”, da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con l’azienda. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.

Non appena l’ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai una conferma mediante MAIL

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, riceverai tempestiva comunicazione da Noi

L’invio della merce avverrà solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell’accredito.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore, verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l’annullamento della transazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Potrai annullare l’ordine di acquisto prima di ricevere la “Conferma Spedizione”. In caso di annullamento dell’ordine di acquisto oltre i tempi sopra indicati, è addebitato (anche su spesa successiva) il costo dei prodotti non più alienabili a terzi (frutta, verdura,) e l’eventuale costo della consegna.

Consegna a domicilio gratuita.

Boer consegna a domicilio gratuitamente nelle seguenti città nei relativi giorni riportati qui di seguito:

Gruppo Lunedì e Giovedì

TUTURANO

BRINDISI

LATIANO

MESAGNE

Gruppo Martedì e Venerdì

SAN PIETRO

CELLINO

TORCHIAROLO

SQUINZANO

CAMPO DI MARE

TORRE SAN GENNARO

LENDINUSO

CASALABATE

Gruppo Mercoledì e Sabato

TREPUZZI

SURBO

LECCE

Sarà possibile prenotare la cassetta a partire dal primo giorno disponibile escludendo il giorno stesso.

Diritto di recesso

Il recesso non è consentito in quanto i prodotti sono altamente deteriorabili. 

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: michele@boerilcontadino.it citando il numero riportato nella conferma dell’Ordine e possibilmente allegando una foto del prodotto consegnato. Faremo di tutto per risolvere il problema.

Controversie

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Boer, è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il foro competente è quello di esecuzione del contratto.

Legge applicabile e rinvio

I contratti stipulati online dal Cliente con Boer sono regolati dalla legge italiana.

Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di Vendita; Consegna; Diritto di recesso; Reclamo Controversie; Legge applicabile e rinvio.

Modifiche a Termini e Condizioni d’Utilizzo

Boer si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere e/o risolvere i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, nonché di modificare, sospendere e/o cessare la fornitura del Servizio e/o di parte di esso in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. Boer non avrà alcuna responsabilità per la sospensione, modificazione e/o cessazione del Servizio.La Società si riserva il diritto di rivedere i Termini e le Condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento. Qualunque modifica sarà vincolante ed efficace immediatamente dopo la pubblicazione dell’Accordo modificato sul nostro sito web. L’uso continuato del sito da parte tua comporta l’accettazione di qualsiasi revisione dei Termini e delle Condizioni del presente Accordo.